Mercoledì 28 ottobre 2020 dalle ore 17:00 alle 19:30
Evento organizzato da Maddrigga di Luna e Bagamunda
Proseguiamo i nostri laboratori con un impasto non necessariamente tipico della Sardegna ma che abbiamo scelto di proporre solo in seguito agli altri temi maggiormente legati alla tradizione culinaria isolana: stavolta prepareremo la PASTA FROLLA tra sapori e profumi mediterranei ed esotici.
Conosciuta probabilmente già dall’Anno Mille, perfezionata col tempo, versatile e apprezzata da grandi e piccini, la frolla può essere arricchita e aromatizzata in tantissimi modi diversi.
Vogliamo proporvela con sapori e profumi mediterranei e non solo: partendo dalla base più classica giocando con l’impasto andremo a conoscere le sue varianti e a sperimentare insieme gli aromi di erbe tipiche del mediterraneo fino a sapori più particolari e ricercati, quali l’avocado, dando spazio alla creatività e all’ispirazione personale.
Ci sarà da divertirsi e, come piace sempre a noi, tanto da condividere nella magica atmosfera della cucina di Maddrigga di Luna
IL LABORATORIO NEL DETTAGLIO:
Si comincia puntuali alle 17:00 e si termina alle 19:30
Chi partecipa ha a disposizione tutto l’occorrente per svolgere il laboratorio alla fine del quale porterà a casa le proprie frolle.
Il numero dei partecipanti è limitato per poter rispettare le regole di sicurezza, quindi occorre prenotare il proprio posto quanto prima inviando un messaggio privato
oppure chiamando i numeri 3406776705 – 3289260206.
Occorre portare con sè la mascherina protettiva.
Il costo dell’esperienza è di 30€ a persona, 25€ se si prenotano almeno due laboratori.
Per il calendario completo vedi il link qui sotto
Noi stiamo organizzando tutto affinché l’esperienza “IN Cucina” sia fantastica.
Vi aspettiamo
Melania e Cinzia